Logo Scuderia Malatesta

5 equipaggi in gara nel primo fine settimana di dicembre

30 Novembre 2012

Verucchio, 30 novembre 2012 - In questo fine settimana saranno ben cinque gli equipaggi della Scuderia Malatesta presenti sui campi di gara italiani.

Tre al Prealpi Master Show, seconda gara del Raceday Ronde Terra, vedremo sfidarsi Baldinini -Mini su Renault Clio R3, che cercherà di ripetere il buon risultato ottenuto nella precedente Ronde Balcone delle Marche, il secondo equipaggio al via e che parteciperà a tutto il trofeo è quello composto da Alvaro Zangoli navigato da Diego Toccaceli su Renault Clio rs, che cerca il riscatto della precedente gara dove il risultato non è stato del tutto positivo, terza coppia presente è quella formata da Elia Chiaruzzi con alle note Diego Zanotti, che faranno di tutto, con la Renault Clio rs, per confermare il buon risultato della prima prova del Raceday.

Paolo Diana sarà invece impegnato come apripista show a bordo del suo 131 Racing

Sarà la prova di Farra di Soligo, da ripetersi quattro volte, che impegnerà tutti gli equipaggi in diversi tratti molto veloci ed impegnativi con svolte di 90° , che metteranno a dura prova i piloti e le vetture.

Nel 2° Ronde Bagno di Romagna, saranno impegnati Denis Fabbri con alle note Anastasia Pasolini su Opel Corsa, che li ha già visti protagonisti al Rosen’Bowl, e Luca De Paoli navigato Gabriele Marzi, su Renault Clio Williams, alla sua seconda gara. Il suo esordio era avvenuto al Rosen’Bowl, con ottimi risultati. La prova speciale che dovranno affrontare è la Selvapiana da ripetere quattro volte, ps nuova particolarmente belle e con tratti veloci e tecnici con diversi cambi strada, il tratto finale impegnativo con diversi tornanti che potrebbero fare la differenza.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407