Un impegno di spessore per la Scuderia Malatesta che nel fine settimana alle porte vederà in gara due dei suoi equipaggi.
Fresco della bella gara alla Ronde del Montefeltro, Alessio Pisi è molto carico in vista della nona edizione del Rally Della Romagna insieme al navigatore Fabio Cadore.
Martedì si sono svolti i test della Renault Clio R3, vettura con la quale cercheranno di tenere alti i colori della scuderia romagnola.
“La competizione sammarinese mi ha dato una bella iniezione di adrenalina e questo week-end spero di fare una bella gara; so che il pubblico è molto caloroso e non vedo l'ora di gettarmi nella mischia”.
Non mancherà anche Alessandro Monti su Citroen C2 R2 che, navigato da Giuseppe Vitale, punta nuovamente a fare bene.
Anche loro, reduci dalla bella prestazione al “Montefeltro”, hanno ultimato la messa a punto della vettura e non gli resta che infilare tuta e casco.
Domani, venerdì cinque giugno, si svolgerà la distribuzione dei road book, a seguire le verifiche tecniche e sportive e le ricognizioni del percorso (massimo tre passaggi). Sabato poi lo shakedown e lo start vero e proprio della gara con il palco partenza dalla centralissima piazza Spose dei Marinai.
A questo punto non ci resta che far partire il conto alla rovescia e prendere posto in prova speciale.
L'ufficio stampa
Christian Basini