Si è conclusa domenica 11 ottobre la tredicesima edizione del Rallylegend che ha visto ben 5 equipaggi della Scuderia Malatesta transitare al via sulla pedana del Multieventi nella prima serata di Venerdi.
Dopo 3 giornate intense e faticose sale sul palco di arrivo Betti Samuele affiancato da Zanotti Diego alle note su Fiat Uno 70; gara in rimonta per l’equipaggio che, nella categoria Myth, dalla 27° posizione assoluta a fine prima giornata, conquista invece il 1° posto di classe M3 e il 16° assoluto nella classifica finale.
In crescendo anche la performance di Beccari Ferruccio insieme a Rossini Giancarlo su Alfa Romeo Gt Junior che dalla 10° posizione di classe conclude invece 8° di H1 e 30° di Historic.
Ottima gara per Bucci Riccardo che, insieme a Neri Barbara, conquista da subito la 4° posizione di classe H3 e riesce a mantenerla nonostante i 10 secondi di penalità dovuti al traffico incessante che ha caratterizzato la giornata di Sabato, concludendo così con la 9° posizione assoluta nella categoria Historic.
Tanta sfortuna invece per Cavalli Marco e Giglietti Chiara, su Renault Clio Williams in classe M3, costretti al ritiro sulla sesta speciale “Le Tane 1”.
Divertimento e spettacolo sempre immancabili da parte di Paolo Diana affiancato da Davide Tabarini sul mitico 131. Il maltempo non ha ostacolato la performance, anzi ha accentuato ancora di più le doti di guida dello “specialista del traverso”