Logo Scuderia Malatesta

Comunicato risultati Rally Val d'Orcia

03 Novembre 2015

Si è concluso Domenica 1 Novembre il VII Rally della Val d’Orcia, nella sua nuova edizione con due prove speciali da ripetere 3 volte, che ha visto i due equipaggi della Scuderia Malatesta salire sulla pedana di arrivo.
Betti Samuele, in coppia con Zanotti Diego, su Renault Clio RS N3, alla sua prima esperienza su terra con questa vettura. Betti acquista sicurezza chilometro dopo chilometro registrando ottimi tempi fino alla 3° PS. Purtroppo sulla “San Casciano dei Bagni”, 4° speciale, un’uscita di strada con conseguente problema all’anteriore destro, gli fa perdere 3 minuti passando così dalla 2° posizione di classe all’8°; conclude però, dopo un breve recupero, 7° di classe e 55° assoluto.
Buona gara anche per Chiaruzzi Elia, per l’occasione affiancato da Ercolani Lorenzo, su Citroen DS3 R3. Nonostante qualche problema di set up, infatti, Chiaruzzi continua a cercare il feeling con la nuova vettura migliorando i tempi ad ogni prova speciale e terminando la gara terzo di classe e 28° assoluto.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407