Scuderia Malatesta, nata nel 2007 dall’idea di un gruppo di appassionati del mondo auto e del motorsport, negli anni ha unito piloti, navigatori e appassionati della Romagna e oltre.
L’obbiettivo di Scuderia Malatesta è agevolare i propri affiliati nella pratica dell’automobilismo sportivo e nella conoscenza della meccanica delle auto da competizione e non solo.
La storica sede della scuderia, a Verucchio (RN), è infatti aperta a tutti gli appassionati che si vogliono avvicinare al mondo del motorsport sia con obiettivi di pratica agonistica sia con interesse per l’apprendimento della preparazione e messa a punto delle vetture.
Disponiamo di vetture di classi differenti che possono essere messe a disposizione dei nostri soci per le competizioni o per test non competitivi in circuito: dalla piccola e sempre divertente Peugeot 106 N2, alla performante Mitsubishi Lancer Evo IX R4, senza trascurare la sempreverde Renault Clio N3, possiamo rispondere alle esigenze più diverse per chi vuole mettersi in gioco, imparare o semplicemente divertirsi con la guida sportiva.
Se sei appassionato di motori e motorsport in Scuderia Malatesta troverai un gruppo di amici pronti ad accoglierti. Cosa aspetti a venire a trovarci?