Il venticinquenne pilota riminese è atteso sulle strade dei sei appuntamenti proposti dal campionato, contando sul feeling maturato nella precedente stagione con la Skoda Fabia Rally2 Evo del team By Bianchi, vettura che sarà equipaggiata con pneumatici MRF Tyres, con i colori di Scuderia Malatesta.
RIMINI, 4 MARZO 2024 - Angelo Pucci Grossi è pronto ad affrontare la sua seconda esperienza in carriera sulle strade del Campionato Italiano Rally Terra 2024. Il pilota riminese ripartirà dalla vittoria della Coppa ACI Sport Under 25 – Trofeo Pucci Grossi e dalla sesta posizione assoluta della classifica tricolore. Confermato nel ruolo di copilota Francesco Cardinali, con il quale è stato raggiunto un affiatamento ottimale. Al fianco di Angelo Pucci, la Scuderia Malatesta ed il team By Bianchi, struttura che metterà a disposizione la Skoda Fabia Rally2 Evo, vettura equipaggiata con pneumatici MRF Tyres.
Sei, gli appuntamenti che vedranno impegnato Angelo Pucci Grossi sugli sterrati italiani, il Rally Città di Foligno (9-10 marzo), il Rally Val d’Orcia (6-7 aprile), il Rally Adriatico (18-19 maggio), il San Marino Rally (21-23 giugno), il Rally dei Nuraghi e del Vermentino (25-27 ottobre) ed il Rally delle Marche (23-24 novembre), appuntamenti validi anche per l’MRF Rally Trophy Italia, serie alla quale ha deciso di partecipare il venticinquenne pilota romagnolo.
“Ci sono tutti i presupposti per fare bene – il commento di Angelo Pucci Grossi – dando il massimo per difendere il primato conquistato lo scorso anno nella categoria Under 25 e potendo contare su nuovi stimoli, come quelli proposti dal nuovo MRF Rally Trophy Italia 2024. Ringrazio i partner che hanno scelto di supportarmi in questa nuova programmazione”.
Nella foto (free copyright): la livrea della Skoda Fabia Rally2 Evo di Angelo Pucci Grossi, attesa nel Campionato Italiano Rally Terra.