Logo Scuderia Malatesta

Comunicato Rally Rose'n bowl e risultati salom San Giustino-Bocca Trabaria

30 Agosto 2018

Continuano inarrestabili i successi della Scuderia Malatesta.
La scorsa Domenica a salire sul podio della prima edizione dello Slalom San Giustino-Bocca Trabaria è stato proprio Daniele Ravaioli. A bordo della VST Proto, classe 1300, il pilota di Morciano ha letteralmente sbaragliato gli avversari dominando non solo nelle tre manche di gara, ma anche nelle ricognizioni; Daniele, infatti, si dice molto soddisfatto dopo aver concluso la competizione con il miglior tempo di 2 minuti e 6 secondi che gli permette di guadagnare dunque 126,37 proprio nella terza ed ultima manche.
Ottimo piazzamento per la Scuderia anche al Trofeo Luigi Fagioli, gara in salita alla quale ha partecipato Luca Di Giuseppe a bordo di Peugeot 106 classe RS. Il pilota della Malatesta, con la medesima vettura, sarà presente anche alla 35° Pedavena – Croce D’Aune, altro appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna.
Ulteriore importante presenza della Malatesta sarà questo weekend al 18° Rally Rose’n Bowl Bianco Azzurro, attesa competizione che si svolge ormai annualmente nella Repubblica di San Marino. Ben tre gli equipaggi rappresentanti: Alessio Pisi e Daniele Conti a bordo di Peugeot 207 Super2000, Alessandro Monti e Mirco Gabrielli alle note, con Citroen C2 R2 e, nella categoria delle auto storiche, il veterano campione Riccardo Bucci, affiancato dalla giovane Elisa De Silvestri, con la fidata Alfa Romeo GTV. La gara si svolgerà nelle giornate di Sabato e Domenica con circa 50 chilometri di prove speciali interamente su asfalto.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407