Ritorna questo weekend l’imperdibile appuntamento con il 47° Rally di San Marino, competizione su terra inserita nel calenario CIRT.
La partenza inizierà Venerdì sera con la consueta sfilata delle vetture in viale Dante a Riccione, mentre si entrerà nel vivo della gara solo nella mattinata del Sabato.
Al via di questa competizione diversi equipaggi della Scuderia Malatesta, pronti nuovamente a solcare le strade bianche dopo la partecipazione al Trofeo Raceday; di nuovo alla guida infatti Filippo Baldinini, affiancato da Giancarlo Rossini, a bordo di Citroen DS3 classe R3t e Andrea Bucci, per l’occasione con Mirco Gabrielli alle note, su Renault Clio N3.
Portacolori della Malatesta saranno presenti anche al 10° Rally del Titano, gara che si svolgerà all’interno del programma del CIRT, ma solo nella giornata di Sabato, per un totale di 75 chilometri di PS; dunque torneranno al volante per l’occasione Andrea Dini, con Mattia Bartolucci alle note, a bordo di Mitsubishi Lancer Evo IX classe N4 e Daniele Conti, navigato da Fabiola Sarti, con Opel Corsa N2.