Manca poco all’inizio di questo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra che porta il nome di Rally del Vermentino.
La Scuderia Malatesta infatti per l’occasione si sposta in Sardegna con ben tre equipaggi: Andrea Bucci e Roberto Selva che in via eccezionale saranno a bordo di Opel Adam classe rally 4, ritroviamo invece al volante di Citroen DS3 N5 il trentino Riccardo Rigo con Daiana Darderi alle note e, infine, il veneto Roberto Camporese navigato da Diego Zanotti, anche loro in classe N5 con Citroen DS3.
Si prospetta per tutti una bella ed importante sfida su questi complessi sterrati che prevedono 3 prove cronometrate da ripetere due volte ciascuna. In particolare ricordiamo che per Rigo questo appuntamento rappresenta la chiave di volta per ottenere punti preziosi in ottica del trofeo Tricolore N5 del quale attualmente detiene il primo posto nella classifica parziale.
La gara che si svolgerà tra Olbia, Berchidda e Loiri inizierà nella giornata di venerdì e terminerà il giorno successivo alle 15.10 con l’arrivo della prima macchina.