Logo Scuderia Malatesta

Comunicato risultati Rally San Marino

19 Luglio 2017

Per la Scuderia Malatesta si è concluso anche il fine settimana del 45° San Marino Rally e di tutte le competizioni ad esso collegate.
Ottima prova con schiacciante vittoria per Andrea Dini e Marco Lazzari su Mithsubishi Lancer Evo, classe N4 nel San Marino Regional Rally che si è disputato nella giornata di Sabato. Da subito Dini si è portato in testa alla classifica, vincendo praticamente tutte le prove speciali su terra e conquistando così il primo gradino del podio, quello di classe e di gruppo.
Buone le performance dei portacolori Malatesta anche nel 4° San Marino Rally Show, competizione che, ricordiamo, si svolge sulla prova spettacolo del CIR, da ripetere tre volte. Andrea Bucci, affiancato da Elisa De Silvestri, su Renault Clio RS N3 si piazza al 15 posto assoluto e primo di N3, mentre Daniele Filippi, con Manuel Barbieri alle note, a bordo di Renault Clio Williams N3, conquista il 24° piazzamento. Sfortunato invece l’equipaggio di Giuseppe Giovannini e Emanuele Fabbri costretto al ritiro per rottura meccanica in trasferimento tra la 2° e 3° prova speciale.
Grande risultato invece per Andrea Lolli e Sonia Forti su Suzuki Vitara T2 nel 5° San Marino Baja. Lolli infatti torna a vincere sugli sterrati sammarinesi, conducendo un’ottima gara e conquistando il 3° posto della classifica assoluta, ma, cosa ancora più importante, riesce a guadagnare un consistente punteggio all’interno del ranking del Campionato Italiano Cross Country, riaprendo quindi i giochi in vista dei prossimi appuntamenti.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407